Ordini online - Registrazione

Si, procedi nella scelta degli articoli, una volta aggiunti nel carrello completa l’ordine in modalità “Ordina senza registrarti”.

Potrai entrare a far parte della raccolta punti “Yellow Inside”. Ogni qualvolta effettuerai un acquisto on-line o presso il nostro store, ti sarà riconosciuto 1 punto per ogni euro speso. La raccolta punti ti consentirà di ritirare i premi in palio.

Inoltre registrandoti sarai sempre informato tramite newsletter in merito alle nostre offerte e promozioni.

Per ogni ordine effettuato riceverai il saldo punti nella mail con il tracking della spedizione.

Inoltre potrai sapere il tuo saldo punti in ogni momento semplicemente contattandoci.

Può succedere che selezionando la taglia e/o il colore il sistema non ti da la possibilità di inserire il prodotto nel carrello, vuol dire che il prodotto in quella taglia/colore non è disponibile. Per sapere quando il prodotto potrà tornare disponibile scrivi a: marketing@utilitypoint.it

Icona-Registrazione-Utility-Diadora-Store

Ordini online - Registrazione

Icona-Registrazione-Utility-Diadora-Store

Si, procedi nella scelta degli articoli, una volta aggiunti nel carrello completa l’ordine in modalità “Ordina senza registrarti”.

Potrai entrare a far parte della raccolta punti “Yellow Inside”. Ogni qualvolta effettuerai un acquisto on-line o presso il nostro store, ti sarà riconosciuto 1 punto per ogni euro speso. La raccolta punti ti consentirà di ritirare i premi in palio.

Inoltre registrandoti sarai sempre informato tramite newsletter in merito alle nostre offerte e promozioni.

Per ogni ordine effettuato riceverai il saldo punti nella mail con il tracking della spedizione.

Inoltre potrai sapere il tuo saldo punti in ogni momento semplicemente contattandoci.

Può succedere che selezionando la taglia e/o il colore il sistema non ti da la possibilità di inserire il prodotto nel carrello, vuol dire che il prodotto in quella taglia/colore non è disponibile. Per sapere quando il prodotto potrà tornare disponibile scrivi a: marketing@utilitypoint.it

SPEDIZIONI

Icona-Spedizione-Utility-Diadora-Store

La consegna standard del corriere è 8,00€ in Italia, se superi i 200€ la consegna è gratuita.

Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta ricezione del tuo ordine on-line. Il prodotto, se disponibile,  verrà inviato entro le 12 ore successive. Ovviamente se il prodotto viene acquistato con la modalità “Bonifico Bancario”, si dovrà attendere la ricezione della CRO che attesta l’avvenuto pagamento.

Si è possibile in fase ordine trovi il campo “indirizzo di spedizione”.

No, possiamo indicarlo nelle note al corriere ma non possiamo garantirlo, meglio se ci dai un indirizzo di spedizione dove c’è sempre qualcuno che può ricevere.

Durante l’inserimento ordine puoi selezionare il paese straniero di destinazione e vedi il relativo importo.

SPEDIZIONI

Icona-Spedizione-Utility-Diadora-Store

La consegna standard del corriere è 8,00€ in Italia, se superi i 200€ la consegna è gratuita.

Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta ricezione del tuo ordine on-line. Il prodotto, se disponibile,  verrà inviato entro le 12 ore successive. Ovviamente se il prodotto viene acquistato con la modalità “Bonifico Bancario”, si dovrà attendere la ricezione della CRO che attesta l’avvenuto pagamento.

Si è possibile in fase ordine trovi il campo “indirizzo di spedizione”.

No, possiamo indicarlo nelle note al corriere ma non possiamo garantirlo, meglio se ci dai un indirizzo di spedizione dove c’è sempre qualcuno che può ricevere.

Durante l’inserimento ordine puoi selezionare il paese straniero di destinazione e vedi il relativo importo.

FATTURE E PAGAMENTI

In fase di inserimento ordine è possibile indicare l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione. La fattura viene inviata via mail al momento della spedizione dell’ordine sia che si tratti di un privato che di una azienda.

No, emettiamo fattura per qualsiasi importo.

Con alcune banche la verifica del bonifico necessita di qualche giorno e la spedizione potrebbe di conseguenza tardare.

Certo, Paypal supporta le maggiori carte di credito e non è indispensabile la registrazione.

Ci sono delle condizioni particolari in cui il pagamento potrebbe non andare a buon fine, o non c’è credito sufficiente sulla carta, o altro. Se non sono sufficienti le indicazioni che ricevi direttamente da Paypal, è sempre disponibile per tutti i clienti, anche se non sei registrato, il numero verde Paypal 800 975 345.

No, il pagamento in contrassegno accetta solo contanti.

Icona-Fatturazione-Utility-Diadora-Store

FATTURE E PAGAMENTI

Icona-Fatturazione-Utility-Diadora-Store

In fase di inserimento ordine è possibile indicare l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione. La fattura viene inviata via mail al momento della spedizione dell’ordine sia che si tratti di un privato che di una azienda.

No, emettiamo fattura per qualsiasi importo.

Con alcune banche la verifica del bonifico necessita di qualche giorno e la spedizione potrebbe di conseguenza tardare.

Certo, Paypal supporta le maggiori carte di credito e non è indispensabile la registrazione.

Ci sono delle condizioni particolari in cui il pagamento potrebbe non andare a buon fine, o non c’è credito sufficiente sulla carta, o altro. Se non sono sufficienti le indicazioni che ricevi direttamente da Paypal, è sempre disponibile per tutti i clienti, anche se non sei registrato, il numero verde Paypal 800 975 345.

No, il pagamento in contrassegno accetta solo contanti.

Interno-Sedie-Cassa-Store-Utility-Diadora

SOSTITUZIONE-RESO

Icona-Sostituzione-Resi-Utility-Diadora-Store

Nelle condizioni di vendita è indicato il dettaglio della procedura, è possibile sia il reso che la sostituzione, le spese di spedizione sono a carico tuo.

Visita la pagina “Verifica la taglia”sono riportate le tabelle misure dei capi che possono aiutarti nella scelta.

Si. La merce acquistata dovrà però essere accompagnata da scontrino, cartellino e non dovrà presentare segni di utilizzo. In caso contrario, qualora la merce non presentasse i requisiti richiesti, non sarà possibile effettuare il cambio.

Procediamo con il reso dell’ articolo (accompagnato da scontrino, cartellino e che non presenti segni di utilizzo) da te acquistato. Così ti rimarrà un credito pari all’ importo speso. Ti verrà consegnato sotto forma di buono, spendibile presso il nostro negozio con scadenza 12 mesi.

Dopo aver valutato insieme l’articolo, procediamo con il reso. L’articolo difettato verrà spedito in sede ed una volta passato al CONTROLLO/QUALITA’ ci verrà riferito se l’articolo presenta o no il difetto. Qualora la merce fosse difettata procederemo con il rimborso, che verrà emesso sotto forma di buono pari all’importo speso. Le tempistiche sono di circa 3 settimane.

SOSTITUZIONE-RESO

Icona-Sostituzione-Resi-Utility-Diadora-Store

Nelle condizioni di vendita è indicato il dettaglio della procedura, è possibile sia il reso che la sostituzione, le spese di spedizione sono a carico tuo.

Visita la pagina “Verifica la taglia”sono riportate le tabelle misure dei capi che possono aiutarti nella scelta.

Si. La merce acquistata dovrà però essere accompagnata da scontrino, cartellino e non dovrà presentare segni di utilizzo. In caso contrario, qualora la merce non presentasse i requisiti richiesti, non sarà possibile effettuare il cambio.

Procediamo con il reso dell’ articolo (accompagnato da scontrino, cartellino e che non presenti segni di utilizzo) da te acquistato. Così ti rimarrà un credito pari all’ importo speso. Ti verrà consegnato sotto forma di buono, spendibile presso il nostro negozio con scadenza 12 mesi.

Dopo aver valutato insieme l’articolo, procediamo con il reso. L’articolo difettato verrà spedito in sede ed una volta passato al CONTROLLO/QUALITA’ ci verrà riferito se l’articolo presenta o no il difetto. Qualora la merce fosse difettata procederemo con il rimborso, che verrà emesso sotto forma di buono pari all’importo speso. Le tempistiche sono di circa 3 settimane.

PUNTI PREMIO YELLOW-INSIDE

Basta accedere nel proprio account! Troverai sempre lo stato dei punti aggiornato all’ultimo ordine.

Sul nostro store on-line troverai la sezione “Yellow-Inside”, li potrai trovare una vasta scelta di regali. Scegli quello che fa per te !

Icona-Punti-Premio-Utility-Diadora-Store

PUNTI PREMIO YELLOW-INSIDE

Icona-Punti-Premio-Utility-Diadora-Store

Basta accedere nel proprio account! Troverai sempre lo stato dei punti aggiornato all’ultimo ordine.

Sul nostro store on-line troverai la sezione “Yellow-Inside”, li potrai trovare una vasta scelta di regali. Scegli quello che fa per te !

Pallone-Store-Utility-Diadora