Ordini online - Registrazione

Posso effettuare un ordine senza registrarmi?

Si, procedi nella scelta degli articoli, una volta aggiunti nel carrello completa l’ordine in modalità “Ordina senza registrarti”.

Che vantaggi ho se mi registro?

Potrai entrare a far parte della raccolta punti “Yellow Inside”. Ogni qualvolta effettuerai un acquisto on-line o presso il nostro store, ti sarà riconosciuto 1 punto per ogni euro speso. La raccolta punti ti consentirà di ritirare i premi in palio.

Inoltre registrandoti sarai sempre informato tramite newsletter in merito alle nostre offerte e promozioni.

Come faccio a sapere quanti punti premio ho accumulato?

Per ogni ordine effettuato riceverai il saldo punti nella mail con il tracking della spedizione.

Inoltre potrai sapere il tuo saldo punti in ogni momento semplicemente contattandoci.

Non riesco a selezionare la taglia e il colore di un articolo

Può succedere che selezionando la taglia e/o il colore il sistema non ti da la possibilità di inserire il prodotto nel carrello, vuol dire che il prodotto in quella taglia/colore non è disponibile. Per sapere quando il prodotto potrà tornare disponibile scrivi a: marketing@utilitypoint.it

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SPEDIZIONI

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Quant'è il costo della spedizione?

La consegna standard del corriere è 8,00€ in Italia, se superi i 200€ la consegna è gratuita.

In quanti giorni ricevo il mio ordine on-line?

Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta ricezione del tuo ordine on-line. Il prodotto, se disponibile,  verrà inviato entro le 12 ore successive. Ovviamente se il prodotto viene acquistato con la modalità “Bonifico Bancario”, si dovrà attendere la ricezione della CRO che attesta l’avvenuto pagamento.

È possibile indicare un indirizzo di spedizione differente?

Si è possibile in fase ordine trovi il campo “indirizzo di spedizione”.

Posso richiedere che la consegna sia effettuata in una fascia oraria?

No, possiamo indicarlo nelle note al corriere ma non possiamo garantirlo, meglio se ci dai un indirizzo di spedizione dove c’è sempre qualcuno che può ricevere.

Non sono in Italia come faccio a sapere i costi delle spedizioni all’estero?

Durante l’inserimento ordine puoi selezionare il paese straniero di destinazione e vedi il relativo importo.

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Posso richiedere che la consegna sia effettuata in una fascia oraria?

No, possiamo indicarlo nelle note al corriere ma non possiamo garantirlo, meglio se ci dai un indirizzo di spedizione dove c’è sempre qualcuno che può ricevere.

Non sono in Italia come faccio a sapere i costi delle spedizioni all’estero?

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FATTURE E PAGAMENTI

È possibile richiedere la fattura?

In fase di inserimento ordine è possibile indicare l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione. La fattura viene inviata via mail al momento della spedizione dell’ordine sia che si tratti di un privato che di una azienda.

C’è un importo minimo per avere fattura?

No, emettiamo fattura per qualsiasi importo.

Se pago con Bonifico la spedizione è più veloce o più lenta?

Con alcune banche la verifica del bonifico necessita di qualche giorno e la spedizione potrebbe di conseguenza tardare.

Voglio pagare con la carta senza registrarmi a Paypal, posso?

Certo, Paypal supporta le maggiori carte di credito e non è indispensabile la registrazione.

Paypal mi dice che il pagamento non è andato a buon fine cosa devo fare?

Ci sono delle condizioni particolari in cui il pagamento potrebbe non andare a buon fine, o non c’è credito sufficiente sulla carta, o altro. Se non sono sufficienti le indicazioni che ricevi direttamente da Paypal, è sempre disponibile per tutti i clienti, anche se non sei registrato, il numero verde Paypal 800 975 345.

Il pagamento in contrassegno posso pagarlo con assegno?

No, il pagamento in contrassegno accetta solo contanti.

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Il pagamento in contrassegno posso pagarlo con assegno?

No, il pagamento in contrassegno accetta solo contanti.

SOSTITUZIONE-RESO

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Se quello che compro che non mi va bene, e voglio cambio taglia o renderlo?

Nelle condizioni di vendita è indicato il dettaglio della procedura, è possibile sia il reso che la sostituzione, le spese di spedizione sono a carico tuo.

Ho un dubbio sulla taglia / misura da prendere. Come posso evitare di sbagliare?

Visita la pagina “Verifica la taglia”sono riportate le tabelle misure dei capi che possono aiutarti nella scelta.

In caso la merce acquistata non dovesse andar bene, sarà possibile effettuare il cambio?

Si. La merce acquistata dovrà però essere accompagnata da scontrino, cartellino e non dovrà presentare segni di utilizzo. In caso contrario, qualora la merce non presentasse i requisiti richiesti, non sarà possibile effettuare il cambio.

Come viene effettuato il rimborso, qualora la merce non dovesse andar bene?

Procediamo con il reso dell’ articolo (accompagnato da scontrino, cartellino e che non presenti segni di utilizzo) da te acquistato. Così ti rimarrà un credito pari all’ importo speso. Ti verrà consegnato sotto forma di buono, spendibile presso il nostro negozio con scadenza 12 mesi.

L’ articolo da me acquistato, dopo poco tempo si è rovinato. Come posso procedere?

Dopo aver valutato insieme l’articolo, procediamo con il reso. L’articolo difettato verrà spedito in sede ed una volta passato al CONTROLLO/QUALITA’ ci verrà riferito se l’articolo presenta o no il difetto. Qualora la merce fosse difettata procederemo con il rimborso, che verrà emesso sotto forma di buono pari all’importo speso. Le tempistiche sono di circa 3 settimane.

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In caso la merce acquistata non dovesse andar bene, sarà possibile effettuare il cambio?

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PUNTI PREMIO YELLOW-INSIDE

Posso sapere quanti punti ho accumulato?

Basta accedere nel proprio account! Troverai sempre lo stato dei punti aggiornato all’ultimo ordine.

Con i punti accumulati, quali sono i premi che potrò ritirare?

Sul nostro store on-line troverai la sezione “Yellow-Inside”, li potrai trovare una vasta scelta di regali. Scegli quello che fa per te !

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